Matrimonio a tema “bianco e arancio” in Brianza
Sposi: Valentina e Alessandro
Dove: Olgiate Molgora (Lc)
Fil rouge: Bianco e Arancio
La prima volta che ho incontrato Valentina e Alessandro è stato nella mia casa/studio a Cernusco sul Naviglio. Era il 2019 e avrebbero dovuto sposarsi l’anno dopo. Poi nel 2020 è arrivato il Covid 19 e il matrimonio è stato letteralmente catapultato l’anno successivo.
Arrivato il 2021 la data è stata spostata di altre 3 volte ma alla fine sono riusciti a coronare il loro sogno e si sono sposati!
Durante il nostro primo incontro la coppia mi ha raccontato i suoi desideri. Gli sarebbe piaciuto un matrimonio “principesco ma senza eccessi”, in una Villa “elegante ma non troppo impegnativa”. Desideravano un colore a loro caro: l’arancio. Gli ho suggerito di alleggerirlo un po’ con del bianco e mi hanno subito detto si. Avrebbero avuto un matrimonio a tema “bianco e arancio” in Brianza! Alla fine della nostra piacevole chiacchierata avevano paura di non essere stati abbastanza chiari ma io li ho subito rassicurati! Avevo capito dove volevano andare e cosa avrebbero desiderato così abbiamo iniziato il bellissimo percorso insieme.
Come sempre mi sono messa immediatamente a lavoro proponendogli:
Nella proposta dei fiori ho suggerito:
Come bomboniera un dono solidale ad un’associazione di loro conoscenza.
Sposi e invitati hanno poi concluso la giornata ascoltando e ballando musica pop suonata da un mio bravissimo Dj.
Se volete contattarci potete farlo qui
Se volete curiosare e restare aggiornati sui nostri lavori potete farlo qui oppure qui