Piumini per la Sposa….e il freddo non fa più paura
Che bello sposarsi in Primavera, i fiori sbocciano, gli alberi si riempiono di foglie, il sole splende ovunque e dona una luce che fa gioire!
Non potevi scegliere stagione più bella per il tuo matrimonio!
….ma ahimè potrebbe non essere così e proprio per il tuo evento le previsioni del tempo potrebbero prevedere temperature fredde, pioggia se non addirittura neve anche a marzo/aprile!
E allora che fare per non sentire freddo il giorno delle tue nozze?
Una meravigliosa idea è venuta a Chiara Vitale dell’Atelier Kore Milano che ha realizzato una bridal collection di caldi piumini di thermore di diverse pesantezze e forme.
Un po’ come nelle 7 storie della famosa fiaba , “La Regina delle Nevi” di Andersen e come la protagonista Gerda, anche Chiara mette a disposizione delle spose tutta la sua creatività e “magia” facendo rifiorire su ogni capo tralci di rose, peonie e fiori di ogni genere.
I modelli disegnati dalla stilista sono 5, tutti in duchesse di seta con varianti di pizzo liscio o ricamato.
Ce n’è per tutti i gusti: dal modello principesco “Biancaneve” a collo alto dalle linee strutturate al più corto “Bolero”, dallo stile volant della giacca “Rouches” al lucente cappottino “Soraya” altezza ginocchio, per concludere poi con la graziosa mantellina “Rania”.
Un tripudio di bianco, di piccoli “fiocchi di neve” cristallini e di tepore.
Le future spose, con una collezione innovativa e allo stesso tempo unica come “La Regina delle Nevi”, potranno creare insieme alla designer Chiara Vitale il modello dei loro sogni. Seguendo la tradizione sartoriale dell’haute couture, sceglieranno tra una selezione di preziosi tessuti e, facendo tesoro dei consigli della stilista, costruiranno passo dopo passo il capo su misura.
Un’idea elegante e calda in alternativa a stole di pelliccia, semplici coprispalle o boleri di tessuto.
Per informazioni Atelier Kore Milano di Chiara