Un matrimonio internazionale in Brianza
Ricevere dopo diversi anni dal matrimonio di precedenti clienti una telefonata in cui ti viene detto: “Ero il testimone degli sposi ed ora che io e la mia fidanzata abbiamo deciso di sposarci ti chiamo per farti organizzare il nostro giorno” fa sempre molto piacere.
Si perché vuol dire che hai lavorato bene, che sei piaciuta anche a chi quel giorno non era il protagonista ma un importante osservatore come tutti gli ospiti di un matrimonio sanno essere.
Incontro Giancarlo e Madara nel loro splendido appartamento a Milano in cui il bianco predomina ovunque.
Li ascolto con attenzione, sono emozionati e hanno una luce negli occhi favolosa.
Desiderano un matrimonio elegante ma senza sfarzi, curato in ogni dettaglio ma senza per forza con effetti speciali, lavorano nella moda e partecipano spesso ad eventi importanti ma il loro giorno lo desiderano soft, intimo in cui le famiglie e gli amici più cari possano sentirsi accolti senza mai avere la sensazione di essere messi a disagio da troppi fronzoli.
Ho capito cosa cercano e mi metto subito a lavoro per loro e con loro.
Considerata la nazionalità lettone di lei, gli amici provenienti da varie parti del mondo di entrambi e l’amore per i viaggi abbiamo scelto insieme di dar vita ad un matrimonio internazionale.
Il fil rouge del matrimonio internazionale in Brianza lo abbiamo declinato con:
- un invito dalla forma di biglietto aereo creato solo per loro
- una cerimonia all’americana in giardino
- una colonna sonora tutta internazionale
- un tableau de mariage con bandiere
- un menù dalla forma circolare per ricordare i viaggi intorno al mondo
I colori scelti dalla sposa sono stati il bianco, il rosa cipria e il rosa pesca.
Come fiori abbiamo scelto rose e peonie
Alla fine di questo bellissimo matrimonio internazionale in Brianza non mi è restato che augurare alla coppia una meravigliosa vita insieme!