Rosa Clará 2019: la nuova collezione in anteprima
Lo scorso 4 Luglio 2018 sono andata a scoprire in anteprima la meravigliosa Collezione Sposa Rosa Clará 2019.
In una calda serata milanese sono stata accolta nell’Atelier le Spose di Milano, il negozio era stracolmo di persone tutte interessate alla presentazione dei nuovi abiti da sposa di Rosa Clará .
Mentre cerco di farmi strada tra la folla, vedo tante mani tutte intente a scattare foto dal proprio smartphone in un angolo preciso dell’Atelier così con un po’ di fatica raggiungo anch’io il punto tanto brulicante di persone e finalmente in un piccolo varco che mi sono riuscita a creare scorgo le modelle con i bellissimi abiti da sposa delle nuova collezione Rosa Clará 2019!
Ho trovato la nuova collezione diversa da tutte le altre!
La collezione Rosa Clará 2019 rende omaggio alla femminilità innata, celebra la bellezza femminile in una serie di abiti pieni di dettagli squisiti e tessuti delicati e fluenti.
Belli i dettagli di pizzo in vita, scollature profonde sul retro, sottili inserti trasparenti e sensuali schiene con incroci per abiti di fascino che fondono la squisita semplicità con la straordinaria raffinatezza.
Gli ultimi modelli di Rosa Clará combinano Chantilly, Valenciennes e pizzo microguipure con inserti in velluto in creazioni splendidamente lavorate e piene di dettagli mozzafiato. Sulle gonne, gli strati di tulle e chiffon di seta aggiungono una fluidità diafana senza peso, pur mantenendo un senso di spettacolarità.
Eccovi qualche scatto dei miei abiti preferiti direttamente dalla sfilata presso il Recinto Modernista di Sant Pau.
Eccovi gli scatti delle profonde scollature sul retro, davvero sexy e di classe!
Direi che con questa nuova collezione di Rosa Clará 2019 la bellezza femminile è stata celebrata!
Abiti: https://www.rosaclara.es/it/
Atelier: https://www.lesposedimilano.it/