Matrimonio a tema urban chic a Milano
Sposi: Monica e Antonio
Dove: Milano
Fil rouge: Urban chic
Monica era una mia collega di lavoro quando ero dipendente in azienda (qualche vita fa :-). Antonio lo avevo conosciuto alla festa inaugurale del Velo e il Cilindro che avevo organizzato all’apertura dell’agenzia.
Sicuramente giocavo un po’ in casa quando mi hanno chiamato per organizzare il loro matrimonio, ma non pensiate che sia stato facile. Anzi. Le aspettative forse erano ancora più alte, perchè quando ti occupi dell’evento di un’amica è come se avessi due responsabilità: quella professionale e quella da amica.
Durante il nostro appuntamento nella loro casa di Milano, mi hanno raccontato i loro desideri. Volevano un matrimonio in città, elegante ma “particolare” allo stesso tempo. Così gli ho proposto un matrimonio a Milano urban chic.
Mi hanno subito detto si!
Come sempre mi sono messa immediatamente a lavoro proponendogli:
Nella proposta dei fiori ho suggerito:
e melegrane come tocco finale!
Sempre all’interno della location si è scelto di organizzare il rito simbolico avvolti da opere d’arte e pezzi di design davvero suggestivi.
Le tre sale hanno permesso di cambiare spesso ambiente per i vari momenti del matrimonio. Il giardino interno ricco di lucine e piante ha dato senza dubbio un tocco in più all’evento.
Sposi e invitati hanno poi concluso la serata ballando la loro playlist preferita grazie al mio bravissimo e coinvolgente Dj.
Se volete contattarci potete farlo qui
Se volete curiosare e restare aggiornati sui nostri lavori potete farlo qui oppure qui