Matrimonio in Villa con rito all’americana
Sposi: Claudia e Alberto
Dove: Merate
Fil rouge: verde, rosa chiaro, bianco e un tocco di oro
Con Claudia e Alberto ci siamo conosciuti davanti ad un caffè nell’altro luogo dove riceviamo quando abbiamo coppie della zona: Cernusco sul Naviglio.
Durante il nostro primo incontro la coppia ci ha raccontato i suoi desideri. Amanti della semplicità e dell’eleganza discreta desideravano un matrimonio che prevedesse un rito all’americana all’interno della location e che il luogo della festa fosse molto vicino alla loro residenza (non gli piaceva l’idea di far stare i loro ospiti troppo in auto per arrivare all’evento) . Volevano inoltre che i loro bambini potessero fare da damigella e paggetto durante il rito. Partendo da queste certezze ci hanno confermato immediatamente la consulenza al termine dell’ultimo sorso di caffè.
Come sempre ci siamo messe immediatamente a lavoro proponendogli:
Nella proposta dei fiori abbiamo suggerito:
Come bomboniera una bottiglia di limoncello per omaggiare la provenienza dal sud dell’Italia di entrambi gli sposi.
Sposi e invitati sono stati intrattenuti dal nostro bravissimo musicista dal vivo che li ha fatti festeggiare fino a tardi.
Al momento del taglio torta si sono accese tante fontane fredde che hanno illuminato e creato scenografia in uno degli step più importanti dell’evento. Questo tipo di coreagrafia ha un forte impatto sugli ospiti e laddove possibile cerchiamo sempre di suggerirla perchè ne vale davvero la pena. Il cake topper personalizzato con il nome degli sposi e la data dell’evento ha completato la wedding cake.
Se volete contattarci potete farlo qui
Se volete curiosare e restare aggiornati sui nostri lavori potete farlo qui oppure qui