Wedding Planner Milano- Recensioni - Il Velo e il Cilindro
Recensioni il Velo e il Cilindro Wedding Planner Milano. Raccolta di opinioni degli sposi e invitati al matrimonio e commenti sul lavoro de il Velo e il Cilindro
recensioni, wedding, planner, milano, il,velo,e,il,cilindro,opinioni,miglior,wedding,planner,i,miglior,wedding,planner, wedding, planner, prezzi, wedding, planner, famosi, wedding, planner, lombardia, wedding, planner, luxury, wedding, planner, italia, wedding, planner, corsi
155
page-template-default,page,page-id-155,cabin-core-1.1,select-theme-ver-3.4,ajax_fade,page_not_loaded,,smooth_scroll,big_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-7.2,vc_responsive
RECENSIONI

 

 

Siamo convinte che le recensioni siano uno strumento molto potente per trasmettere sicurezza e fiducia. Proprio per questo abbiamo deciso di condiviedere le opinioni di altre persone che hanno avuto modo di organizzare il loro evento con il Velo e il Cilindro.

 

Ne abbiamo raccolte alcune da leggere tutte d’un fiato!

 

 

 

🎯 Abbiamo scelto il Velo e il Cilindro Wedding planner per le nostre nozze a Milano e non potevamo fare scelta più azzeccata! Daniela è una  wedding planner davvero in gamba, profondamente innamorata del suo mestiere che ha trasformato il nostro ricevimento in un evento internazionale, elegante, curato in ogni dettaglio, in cui le famiglie e gli amici più cari si sono sentiti a proprio agio. Solo pochi incontri sono bastati per organizzare un matrimonio da sogno, e questo grazie all’esperienza, la dedizione e a tanto buon gusto che rendono Daniela speciale nel proprio lavoro. Grazie per il meraviglioso lavoro e per averci regalato il giorno più bello della nostra vita.

Madara e Giancarlo

 

💕 Girls, we want to thank you for the beautiful and nice arrangement! Thank you for everything, especially for the patience. Hope to meet you againg in a future (not of course  fot the same  purpose!)”.

Elvira e Lorenzo

 

💎 Le ragazze ci hanno seguito passo passo nel percorso consigliandoci al meglio. Ha funzionato tutto alla perfezione. Professioniste esemplari. Le consiglio caldamente per chi è in procinto di convolare a nozze, sono veramente super!!!”

Erika e Giuseppe

 

🎬 Abbiamo deciso di affidare l’organizzazione del nostro matrimonio a Daniela e Daniela, e non potevamo fare scelta migliore..
Hanno organizzato tutto nel dettaglio proponendoci sempre fornitori eccellenti e affidabili ed evitandoci il classico stress da preparazione del matrimonio.
Anche durante il matrimonio hanno coordinato tutti i fornitori permettendoci di non avere pensieri e di goderci a pieno la nostra giornata”.

Claudia e Alberto

 

🤍 Approdati a Il Velo e il cilindro per puro caso, quando ci siamo resi conto che non avremmo potuto organizzare il matrimonio da soli, abbiamo trovato un tesoro!
Siamo stati affiancati, aiutati, supportati e consigliati in modo pertettamente affine ai nostri desideri. Tutto con moltissima gentilezza e sempre con un sorriso.
Che dire: super consigliate, senza nessun dubbio!

Chiara e Fabio

 

💡Contattare Dani&Dani per l’organizzazione del nostro matrimonio è stata la migliore scelta mai fatta.
Professionali, con una grandissima esperienza, sempre precise e sul pezzo ma al contempo gentili, umane ed empatiche, sono riuscite a guidarci in soli sei mesi da una tela completamente bianca alla realizzazione di un evento che ci rispecchiava in tutto e per tutto, indimenticabile per noi (come è normale che sia) ma anche per gli ospiti che vi hanno preso parte, che ancora si complimentano con noi per la giornata e si dicono increduli per quanto ricca di emozioni e scorrevole sia risultata.
Inoltre, la qualità della rete di fornitori di cui dispongono è elevatissima e con la loro sapiente guida è davvero possibile comporre una giornata completamente personalizzata, ottimizzando qualità, costi e tempi.
In poche parole, consiglieremmo a chiunque di affidarsi ad occhi chiusi alle Dani per l’organizzazione del proprio matrimonio.

Milena e Luca

 

🎯Daniela è una persona alla mano, gentile, disponibile e solare oltre che essere una professionista con la P maiuscola. L’organizzazione del matrimonio con lei è stata un’esperienza davvero spensierata, piacevole e senza intoppi. Ci ha accompagnato in tutte le scelte senza risultare invadente, condividendo con noi idee, spunti e soluzioni in qualsiasi situazione. Durante il giorno dell’evento è stata una presenza fissa, un angelo custode, il nostro punto di riferimento e che dire, un’ottima direttrice d’orchestra durante il nostro giorno tanto speciale.

Edoardo e Giorgia

 

Per altre recensioni de il Velo e il Cilindro Wedding Planner Milano leggi qui

Se volete contattarci potete farlo qui

Se volete curiosare e restare aggiornati sui nostri lavori potete farlo quoppure qui